View Single Post
Old 08-10-2017, 17:54   #5394
Bosatzu
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Dove hai letto la non perfetta compatibilità con Windows 10?
Io vedo il driver :
Versione file
1.01
Data di rilascio
16 febbraio 2016
Sistemi operativi
Windows 10 (32-bit)
Windows 10 (64-bit)
Windows 8.1 (32-bit)
Windows 8.1 (64-bit)
Windows 8 (32-bit)
Windows 8 (64-bit)
Windows 7 (32-bit)
Windows 7 (64-bit)
Windows Vista (32-bit)
Windows Vista (64-bit)
Windows XP (32-bit)
Grazie di cuore Giovanni! Leggevo questa non completa compatibilità sui commenti di AMZ, per questo chiedevo poi a voi conferme: praticamente ci sono utenti che lamentavano difficoltà varie con win 10 per l'installazione della stampante stessa o l'utilizzo delle varie funzioni. Avevo letto della compatibilità sui driver ma mi chiedevo se fossero davvero attendibili le info.Se ritrovo il commento lo posto.

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Il bello di quella stampante è il costo irrisorio delle cartucce di ricambio (cosa che la accomuna ad altre stampanti che usano le medesime cartucce) oltre che una combinazione unica di funzionalità che ancora non ha sostituti. Certo è che se non si usa il fax, o la scansione F/R già altri modelli possono essere più attraenti anche se poi costano di più i ricambi. E' una questione di compromessi: se vuoi un collegamento NFC allora devi cercare altri modelli più recenti.
Il tuo ragionamento è condivisibilissimo. In verità la scansione F/R non è per me fondamentale, anzi, basta che i stampi F/R. Il fax invece sarebbe già più interessante. NFC non mi occorre. Mi serve una stampante versatile, che stampi foto(poche,30?), documenti 400-700 pagg/mese a colori e B/N con buona qualità delle immagini, che stampi F/R e faccia scansioni di documenti per fotocopie al volo e abbia un fax, altri ammennicoli non mi occorrono. Punterei su qualità di stampa, costi di gestione contenuti e longevità della macchina. Il suggerimento, alla luce di questo, resta la mx925? Se si me la compro e posto al più presto una breve rece ( cavolo ultimamente su AMZ è di nuovo salita di prezzo )!
Grazie mille!
Bosatzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso