Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion
gente accucciata intendo gente che nell'angolo a guardare il muro chetta e sparando contro il muro prende tutti in testa.
|
Eh ok, ma quelli sono cheaters, non è il gameplay che è concepito in tal modo.
Quote:
posso anche capire che le mappe 4x4 possano piacere a qualcuno, ma almeno (ALMENO) inserisci qualcosa di più grande, proprio per chi vuole maggiore margine di gioco
|
Mappe grandi va bene solo se il num di giocatori sale, altrimenti c'è meno densità e il ritmo di gioco cala. E' un FPS immediato e che vuole essere frenetico, non tattico e lento come BF. E' un genere differente, non puoi fare un paragone sotto questo punto di vista, che poi sia pessimo concordo ma non è colpa di questo fattore. E te lo dice uno che trova ridicolo giocare in 4-6 giocatori per squadra quando nel 4 non c'era alcuna restrizione a riguardo.
Quote:
stendiamo un velo pietoso cosa?
Io non parlo di chi campera, io ho solo detto che no 2017 NON E' PENSABILE proporre un gioco AAA che non ha accesso a mezzi.
|
COD è un FPS incentrato sulla fanteria, come in teoria dovrebbero essere tutti, cosa che non accade con molti BF, dove sembra di stare in World Of Tanks o Ace Combat anzichè in un FPS.
Quote:
Ecco perchè ho fatto il paragone con H&G, proprio perchè l'implementazioni di mezzi (anche ridicoli come le biciclette ma vabè sono gusti) è obbligatorio.
|
Se le mappe sono piccole i mezzi non servono, e per altro anche in molti altri FPS non ci sono mezzi.
Se vuoi uccidere corri cerca il nemico e lo uccidi affrontandolo alla pari non dentro un carro invulnerabile o dentro un aereo che colpisce indisturbato come il peggiore dei vigliacchi, così come si fa anche negli FPS arena, come è giusto che sia e non a bordo di qualche mezzo invulnerabile che azzera ogni qualsiasi skill dell'individuo a piedi.
Quote:
non si può spendere 60€ per giocare a un titolo copia/incolla di 10 anni fa.
Mappe grandi significa miglior divertimento, e i mezzi danno la "parvenza" di un qualcosa di lavorato e studiato, ma così è un obrobrio catastrofico.
|
E' un copia e incolla perchè rappresenta una sua tipologia che non centra con BF, così come fanno per CS o il resto degli arena come l'ultimo UT e Quake Champions o altri falsi FPS dell'era moderna.
Mappe grandi significa presenza di cecchini camperoni che giocano al tiro al bersaglio indisturbati da lontano senza che il nemico possa difendersi + gente che fa tutto il match dentro un mezzo con la compagnia dietro a riparare ogni secondo.
Quote:
Sono 15 anni che gioco tra Bf e COD, e ti garantisco che da capoclan di uno dei piu grandi clan italiani lo sdegno arriva da ovunque.
|
Arriva sì ma per via dei cheaters, non arriva di certo dal fatto che COD sia differente da BF, quest'ultima cosa è ed era risaputa. Puoi criticarlo su tutto ma non puoi fargli una colpa di ciò.