View Single Post
Old 08-10-2017, 16:12   #10
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion Guarda i messaggi
gente accucciata intendo gente che nell'angolo a guardare il muro chetta e sparando contro il muro prende tutti in testa.
Eh ok, ma quelli sono cheaters, non è il gameplay che è concepito in tal modo.

Quote:
posso anche capire che le mappe 4x4 possano piacere a qualcuno, ma almeno (ALMENO) inserisci qualcosa di più grande, proprio per chi vuole maggiore margine di gioco
Mappe grandi va bene solo se il num di giocatori sale, altrimenti c'è meno densità e il ritmo di gioco cala. E' un FPS immediato e che vuole essere frenetico, non tattico e lento come BF. E' un genere differente, non puoi fare un paragone sotto questo punto di vista, che poi sia pessimo concordo ma non è colpa di questo fattore. E te lo dice uno che trova ridicolo giocare in 4-6 giocatori per squadra quando nel 4 non c'era alcuna restrizione a riguardo.

Quote:
stendiamo un velo pietoso cosa?
Io non parlo di chi campera, io ho solo detto che no 2017 NON E' PENSABILE proporre un gioco AAA che non ha accesso a mezzi.
COD è un FPS incentrato sulla fanteria, come in teoria dovrebbero essere tutti, cosa che non accade con molti BF, dove sembra di stare in World Of Tanks o Ace Combat anzichè in un FPS.

Quote:
Ecco perchè ho fatto il paragone con H&G, proprio perchè l'implementazioni di mezzi (anche ridicoli come le biciclette ma vabè sono gusti) è obbligatorio.
Se le mappe sono piccole i mezzi non servono, e per altro anche in molti altri FPS non ci sono mezzi. Se vuoi uccidere corri cerca il nemico e lo uccidi affrontandolo alla pari non dentro un carro invulnerabile o dentro un aereo che colpisce indisturbato come il peggiore dei vigliacchi, così come si fa anche negli FPS arena, come è giusto che sia e non a bordo di qualche mezzo invulnerabile che azzera ogni qualsiasi skill dell'individuo a piedi.

Quote:
non si può spendere 60€ per giocare a un titolo copia/incolla di 10 anni fa.
Mappe grandi significa miglior divertimento, e i mezzi danno la "parvenza" di un qualcosa di lavorato e studiato, ma così è un obrobrio catastrofico.
E' un copia e incolla perchè rappresenta una sua tipologia che non centra con BF, così come fanno per CS o il resto degli arena come l'ultimo UT e Quake Champions o altri falsi FPS dell'era moderna.

Mappe grandi significa presenza di cecchini camperoni che giocano al tiro al bersaglio indisturbati da lontano senza che il nemico possa difendersi + gente che fa tutto il match dentro un mezzo con la compagnia dietro a riparare ogni secondo.

Quote:
Sono 15 anni che gioco tra Bf e COD, e ti garantisco che da capoclan di uno dei piu grandi clan italiani lo sdegno arriva da ovunque.
Arriva sì ma per via dei cheaters, non arriva di certo dal fatto che COD sia differente da BF, quest'ultima cosa è ed era risaputa. Puoi criticarlo su tutto ma non puoi fargli una colpa di ciò.

Ultima modifica di nickname88 : 08-10-2017 alle 16:19.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1