View Single Post
Old 06-10-2017, 16:29   #10
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Insomma il futuro sarà un gran giramento di palle... di vetro opaco

Ok i "concept" ma il concept non è che può equivalere alla fantasia del bambino dell'elementari che disegna le astronavi e i robot, deve avere un fondo di sostanza.
Poi magari non sarà realizzabile perchè si scopre che c'è qualcosa di impossibile ma non è un concept una cagata già in partenza che viola qualsiasi legge della fisica.

Sto coso vola... come?
È elettrico... e dove ci sta il motore e le batterie in quella palla?
È di vetro e quindi ignora qualsiasi norma di sicurezza, volete provare a fare un piccolo incidente dentro ad una palla di vetro e vedere cosa succede?

Ha pure vinto un premio.
probabilmente danno per scontato che un domani la tecnologia permetterà anche di avere un tipo di vetro assolutamente sicuro in caso di incidente, batterie minuscole e potentissime, ecc...

si vabbè, ma con la privacy come la mettiamo ? Spero almeno che abbiano previsto dei vetri oscurabili, voglio avere la mia libertà di darmi una grattatina là sotto quando mi pare e piace.
E poi sinceramente trovo già oggi fastidiose le auto con tettuccio/parabrezza panoramici, protezione dalla luce del sole zero e non capisco proprio a cosa servano, se voglio guardare il panorama guardo dal finestrino, mica mi metto a guardare le nuvole ?

1