Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz
Insomma il futuro sarà un gran giramento di palle... di vetro opaco
Ok i "concept" ma il concept non è che può equivalere alla fantasia del bambino dell'elementari che disegna le astronavi e i robot, deve avere un fondo di sostanza.
Poi magari non sarà realizzabile perchè si scopre che c'è qualcosa di impossibile ma non è un concept una cagata già in partenza che viola qualsiasi legge della fisica.
Sto coso vola... come?
È elettrico... e dove ci sta il motore e le batterie in quella palla?
È di vetro e quindi ignora qualsiasi norma di sicurezza, volete provare a fare un piccolo incidente dentro ad una palla di vetro e vedere cosa succede?
Ha pure vinto un premio. 
|
probabilmente danno per scontato che un domani la tecnologia permetterà anche di avere un tipo di vetro assolutamente sicuro in caso di incidente, batterie minuscole e potentissime, ecc...
si vabbè, ma con la privacy come la mettiamo ? Spero almeno che abbiano previsto dei vetri oscurabili, voglio avere la mia libertà di darmi una grattatina là sotto quando mi pare e piace.
E poi sinceramente trovo già oggi fastidiose le auto con tettuccio/parabrezza panoramici, protezione dalla luce del sole zero e non capisco proprio a cosa servano, se voglio guardare il panorama guardo dal finestrino, mica mi metto a guardare le nuvole ?