View Single Post
Old 06-10-2017, 11:44   #97
Simgen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 1548
Quote:
Originariamente inviato da d.lo Guarda i messaggi
Molto interessante, finalmente giunge in Italia. Ora sarà veramente difficile per me scegliere il nuovo cell 🤔da studioso e appassionato di machine-learning e NN sono curiosissimo di vendere come si comportano le varie features che riguardano da vicino queste discipline. Seguo e attendo news e il topic dedicato. M'è parso inoltre di capire che la sim sarà programmabile, dando l'addio alla classica schedina, sarebbe bello capire come funziona la cosa comprando il device da google store perché ho letto che in italia sarà esclusiva Tre e non intendo assolutamente passare a quello schifo di compagnia che qua non prende manco attaccando il device diretto al ripetitore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dimentica le ESIM specialmente in Italia
ne riparliamo tra qualche anno

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Devo dire che la presentazione dei Pixel 2 è stata la più brutta della storia.
A parte i 40 minuti di chiacchiere prima di "uscire" i telefoni; quando effettivamente hanno cominciato a parlare dei Pixel, sembrava che si vergognassero di farli vedere. Ho seguito il live con quelli di tuttoandroid, ed eravamo lì a dire "faccello vedere"....ma nulla. Parlavano di machine learning, fotocamera etc etc ma niente, il frontale non si è visto se non alla fine, quando hanno annunciato i prezzi. Secondo me si vergognavano veramente del più piccolo Pixel 2, che è veramente scandaloso con un screen-to-body ratio del 67%, praticamente come un iPhone 7 (65%).
Si sono bevuti il cervello.
concordo, presentazione imbarazzante
il piccolo è un nexus 5x da 5" praticamente... più brutto
Simgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso