View Single Post
Old 05-10-2017, 14:48   #1657
melu
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
hem, nemmeno puoi immaginare con che razza di cellulare mi presento in giro

tornando ot, la sfiga continua a perseguitarmi:
sono andato a ritirare il 960Evo che NON volevo e l'ho pure pagato due volte(della prima mi arriverà il rimborso, spero).

nel frattempo è da stamattina che vado qui per scaricare windows 10:
https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10
scarico MediaCreationTool
lo faccio partire,specifico che non devo fare un aggiornamento ma creare una chiavetta usb per installare in un altro Pc, indico la chiavetta USB vuota(una Lexar 32GB USB 3.0 su porta del pc Usb 2.0) , avvio la creazione, , il programmino comincia a scaricare Windows 10, poi fa il controllo del (luungo) download appena terminato, nel frattempo faccio altro, quando torno al pc trovo un messaggio d'errore:
"
SI E' VERIFICATO UN PROBLEMA DURANTE L'ESECUZIONE DI QUESTO STRUMENTO
la causa non è nota ma non è stato possibile eseguire questo strumento nel tuo pc. Se il problema persiste, fai riferimento al codice di errore quando contatti ilsupporto tecnico. Codice di errore 0x80070005 - 0xA0019 "

questo è l'errore che ho fotografato la prima volta

le sucessive tre volte credo che l'errore fosse lo stesso, ho dimenticato di verificarlo perchè la seconda volta ero già incazzato come una biscia(le successive di più, a salire )

tra una prova e l'altra ho provato sia a formattare8fat 32) la chiavetta che a cambiare la porta usb del pc(ne ho 6 posteriori) ma non è servito a niente

e per fortuna che con windows 10 doveva essere tutto più semplice....

tra l'altro mi fa incazzare ancor di più che il mediaTool ogni volta debba ricominciare a scaricarsi da capo i 4GB di windows10 quando ha appena finito di scaricarlo la volta precedente...
Con reciproca(spero )soddisfazione ho fatto affari con: H-BES,nic85,NLDoMy,Axl_Mas,Caront3,Grillo.M,Gratta, Demo09,Palmino89,Salvatore Caligiuri,El_Cri,Ciccilover,Masterintheuniverse e tanti ,ma non me li ricordo più. - Pessima esperienza con RT5300
nuovo PC: Cpu i5-7600 - Zerotherm FZ120 - mobo Asus B250M-A - ddr4 24GB 8+8 e 4+4) ram Corsair Lpx 2400 CL14 - SSD 960 Evo 250GB nvme
vecchio:
melu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso