View Single Post
Old 04-10-2017, 13:12   #5035
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9875
Scusate, ho venduto un oggetto l'altro ieri , e visti i problemi di sda ho optato per ups tramite spedire.com
Ho pagato ieri pomeriggio, ma non mi hanno mandato la lettera di vettura, dicendomi che hanno dei problemi è che sono bloccati.
Sperano di risolvere per oggi o al massimo domani.
A voi risulta?
Se io volessi pagare una nuova spedizione con altro vettore, per spedire il prodotto che ho venduto, questa spedizione con ups mi può essere rimborsata?
Che esperienze avete in merito?
Io negli anni non ho mai avuto problemi simili...

EDIT: Fanculo a spedire.com, per non fare brutta figura con l'acquirente ho pagato una nuova spedizione con TNT, spendendo 14.98 euro...
adesso ho chiesto il rimborso della precedente spedizione ups (11 euro) , e spedire.com mi ha risposto che il rimborso si completerà entro 15 giorni lavorativi
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz |

Ultima modifica di dinamite2 : 04-10-2017 alle 16:30.
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso