View Single Post
Old 03-10-2017, 18:40   #25
EliGabriRock44
Senior Member

L'Avatar di EliGabriRock44

Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Quote:
Originariamente inviato da Gabry79 Guarda i messaggi
Allora:

1) Ho aggiornato i driver della scheda di rete (come potrebbe essere la scheda di rete se lo fa in due computer diversi? dovrebbero essere ben 2 schede di rete con problemi allo stesso tempo!).

2) Ho fatto altri speedtest con un browser diversi.

3) Ho provato anche col cavo cat5e dato in dotazione (il problema parte proprio da lì...per questo ho comprato il cavo cat7).

Dalle prove che continui a consigliarmi tu, sembra che per te il problema non sia la rete...

Secondo me, invece, è ESCLUSIVAMENTE un problema di rete, non so a che livello...

Che cosa può dare una caduta del segnale e della velocità di download cosi repentina?! (VEDI ALLEGATO)
Lo fa praticamente sempre.

Ripeto, dello speedtest e della velocità di download mi frega ben poco, il problema è che NON RIESCO A GIOCARE ONLINE !
ASSURDO.
Ti so solo dire che al momento Vodafone sta lavorando per migliorare il ping al SUD/CENTRO e NORD-EST, tutto questo detto da uno che lavora a Vodafone.

Potrebbe essere questo il problema, non saprei che altro dirti. Tieni UPNP aperto, se puoi e se vuoi apri anche le porte singolarmente ma se non cambia nulla dovresti contattarli su FB o TW.
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso