View Single Post
Old 02-10-2017, 11:15   #997
gpdl67
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
E, se davvero con un ipoetito 6.90 funziona anche senza upgrade del DSLAM, torniamo al peccato originale: bastava testare il prodotto PRIMA di metterlo in vendita e ci si risparmiava un mese minimo di figure di m..... con i clienti. Ad oggi, rimango con il 7490, ma se dovessi cambiare andrei su un Asus. Per 290 euro, il 7590 NON mi pare un dispositivo top. troppe grandi e piccole magagne e non solo in Italia, basta farsi un giro sui forum tedeschi e vedere quanti si lamentano di WiFi e DECT ad esempio.
Per ora di internazionale c'è solo la beta del 6.88. Favoleggiare su quello che farà il 6.90 mi pare un puro esercizio di fantasia... Il 6.90 tedesco non c'entra nulla con la versione internazionale per quanto riguarda i driver DSL, apporta solo migliorie nella grafica, nella rete domestica, nel wi-fi, più funzioni con device smart home, migliorie con i telefoni Fritz e altre funzioni che comunque sono già presenti nella beta internazionale 6.88.

Invece, il fatto che Eoloelio si sia connesso con profilo 35b con una DSLAM 177.152 mentre tutti gli altri agganciano solo la 17a con versioni DSLAM precedenti, a me suggerisce che FORSE non era così peregrina l'idea che la magagna fosse nelle configurazioni delle centraline TIM (come aveva deunciato AVM). Altrimenti con la beta 6.88 ci saremmo tutti dovuti connettere con il 35b, ma così non è...

Certo, resta il fatto che i tedeschi si sono fidati dei test in laboratorio sulle specifiche standard, mentre avrebbero dovuto sapere che in Italia di standard c'è ben poco... (infatti il problema ce lo abbiamo solo noi!!!).

Ma da questo a dire che i cogxxxni sono quelli di AVM, mi sembra alterare (e anche di molto) la realtà dei fatti.
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso