Chi sono i CATTIVI ?
Molte persone hanno visto o quantomeno sentito del video in cui un americano veniva brutalmente decapitato con un coltello.
Rispettando il volere dell'amministratore mi limito a farvi una piccola domanda...
Un uomo di media corporatura, sano e snello impiega 4,5 minuti ( in media) per morire sulla sedia elettrica tra FUMO, gemiti e sfigura.
Ora mi chiedo: perchè diciamo che loro sono bestie perche hanno ucciso un uomo con un coltello impiegando 25 secondi ?
Ho la vaga sensazione che gli americani stiamo facendo propaganda, ovverosia, stanno facendoci vedere il lato piu' brutto di quella cultura.
Vorrei che la gente pensasse che i veri assassini non sono gli irakeni, ma gli americani.
Gli stati uniti hanno spesso fatto delle stragi senza precedenti, ucciso donne e bambini, TORTURATO ecc.. ecc.
Ricordo, per chi magari non se lo rimembrasse :
Hiroshima
Nagasaki
Bikini
Gli esperimenti sulle centrali nucleari americane
la guerra in irak 1
La guerra in irak 2
La guerra in vietnam.
Oltre a questo, l'america è l'ultimo stato occidentale che ancora applica la pena di morte.
La russia, bielorussia, juguslavia ecc, la stanno abolendo in quanto osservatori del consiglio d'Europa ( n.t.caino 1999, Reuters).
Perche vediamo nel paese della cocacola il bene, e nell'irak la bestialita' ?
A voi la parola...
|