View Single Post
Old 28-09-2017, 16:06   #42
Thalon
Senior Member

L'Avatar di Thalon

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Questa è una bella notizia, ho sempre usato Firefox e mi trovo bene.

Ma che fne faranno tutti i plugins?? Pare che gli attuali non siano compatibili con la nuova versione..
Qualcuno ha già provveduto ad adattarsi al nuovo futuro standard, ma vedo che la maggioranza degli sviluppatori di estensioni non l'ha fatto, e che qualcuno in vista (tipo l'autore di down them all) ha annunciato che non lo farà e che quindi abbandonerà firefox (e purtroppo di simili annunci ne ho letti altri da parte degli autori di altre estensioni che uso).
Mi rammarica considerando che certe estensioni (tipo quella che uso per usare l'interfaccia stile nescape che FF aveva prima che copiassero quella di chrome) non potrò più usarle proprio perché la nuova architettura di FF non potrà permettere più modifiche del genere.
Imho si sono dati la zappa sui piedi, ed è già la seconda volta (mi ricordo che anni fa fecero qualcosa che spinse anche all'epoca molti sviluppatori di estensioni a mollare), a questo punto pure io mi chiedo perché restare e non passare invece a chrome come ha fatto la maggioranza dei netizen.
Thalon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1