Quote:
Originariamente inviato da songohan
Qualcuno mi aiuta a capire una cosa, per favore?
Sono due anni che ho l'abbonamento da 99 euro, con il quale posso installare Office su 5 dispositivi diversi. Ma quale Office sarebbe, quello che ho io? Office 365? La versione é ferma alla 2016, possibile? Ovviamente ricevo gli aggiornamenti costantemente...
|
In abbonamento è Office 365. È 2016 perché in genere lanciano un nuovo Office ogni anno, ma comunque quella che hai tu è aggiornata con funzioni che non sono presenti con le versioni 2016 che si acquistano con la licenza a vita.
Quote:
Originariamente inviato da Uncle Scrooge
In ogni caso, allo stato attuale, chi ha Office 2016 e chi ha Office 365 dovrebbe avere la stessa build e le stesse funzioni.
|
Non è così. Chi ha Office 2016 retail ha praticamente la versione Office iniziale con patch di sicurezza. Office 365 invece viene continuamente aggiornato e vengono aggiunte sempre nuove funzioni. Provando la versione in abbonamento (a casa) e quella retail (in ufficio) si notano tante differenze.
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84
Ma come, ms non avrebbe dovuto eliminare i pacchetti office completi in favore di office 365? Sempre secondo i soliti del forum 
|
Secondo i soliti del forum Windows 10 ora è in abbonamento e pieno do popup pubblicitari