Quote:
Originariamente inviato da Ferny
Grazie Dan1979,
leggo ora,
Li ho provati tutti, hanno trovato qualcosa nelle chiavi nelle chiavi di registro o nell'user ma non è cambiato nulla, anzi è peggiorata: mentre prima i popup si aprivano in altra pagina, ora si aprono nella stessa pagina e non ti fanno andare ne avanti ne tornare indietro.
Magari se si riprova a digitare lo stesso sito poi si ferma.
E' incredibile che nessun antivirus veda nulla, come è altrettanto incredibile come questo ADS funzioni SOLO con determinati siti, compreso questo.
|
Ciao, ci sono appena passato..........
Onclkds.com è una cosa tremenda, appena risolto il problema che da un giorno non mi mollava più.........
Non ho capito come l' ho beccato........non ho scaricato niente, zero assoluto, non installo o scarico qualcosa da oltre due mesi........
Non riuscivo più a entrare nel forum, non mi faceva fare niente,
qualsiasi pagina cercassi di aprire, qualsiasi browser usassi, mi reindirizzava tutte le pagine .
Ho provato Chrome, Firefofox, Slimjet che è il browser che uso di solito, poi anche Microsoft Edge e IE11....niente..............
Ho provato tutti i software inimmaginabili.................risultato 0! :
- AdwCleaner
- Malwarebytes Anti-Malware
- Zemana Antimalware Portable
- Windows Defender
- HitManPro
- Plumbytes Anti-Malware
- GridinSoft Anti-Malware
- SpyHUnter 4
- Delfix
- Tdskiller
- Adsfix
- RKill..............risultato >>> 0 !
Ok, mi sono detto, reinstallo W10 e risolvo tutto........
Installato W10 da zero,
eliminato 2 volte il volume e ricreato 2 volte e formattato 2 volte, onde evitare......
Installo W10 da zero e senza installare assolutamente nessun programma, neanche scaricare sul desktop, un programma in versione portable-standalone tipo Iobit Uninstaller freeware,
apro Microsoft Edge, tra l' altro unico browser presente dopo aver installato da zero W10
e tranquillo vado subito a digitare in Google > Hardware Upgrade Forum....appare la scritta blu che il link usa cookies e do ok come sempre e....................
come sempre parte il reindirizzamento della pagina....appena installato W10 da zero, fatto tutti gli aggiornamenti che erano da fare compresi quelli per la sicurezza.....
Apro altre pagine e il reindirizzamento continua, senza neanche girarsi...........
Il problema non sono le infezioni nel pc o almeno oltre alle infezioni, se vengono trovate....................
il problema sono > i DNS infettati
Come ho risolto ? Resettando il router .
DNS modificati sul router e redirect verso pagine malevole: come risolvere >
https://www.ilsoftware.it/articoli.a...isolvere_11213
Se il reset del router non risolve, bisogna aggiornare il firmware del modem .
PS >
non fare scan antivirus, anti malware............non risolvono nulla, perchè il problema sono i DNS modificati .
Resetta il modem, risolvi subito
PS >>> Prima di installare da zero Windows 10 Creators Update .
1 - Facendo uno scan con HitManPro, tra l' altro l' unico software che mi ha trovato qualcosa, mi aveva trovato circa 60 cookie da eliminare in AppData/Local/Microsoft/Windows/INetCookies........peccato che cercando in Windows la parola INetCookies non uscisse niente.........ma se li ha trovati HitManPro mi dicevo............
Faccio la ricerca con la ricerca di Windows ed escono.......Questi cookie avevano un nome composto da 8 caratteri + .Cookie
tipo > HPV537UV
.Cookie
o tipo > XFOJ8FB8
.Cookie
Ok trovati, cancellati, il problema del reindirizzamento delle pagine web, di qualsiasi pagina, rimane.........
2 - Ho reinstallato W10 CU sopra quello che stavo usando, quindi in Aggiornamento, facendo partire l' iso a SO funzionante, mi ha mantenuto dati, programmi, tutto.........ma il problema continuava..........
NB > premetto che il SO, i programmi, tutte le impostazioni, qualsiasi cosa nel SO, funzionava senza nessun problema .
Il problema erano le pagine web, che venivano costantemente reindirizzate .
Non dicono che pagine uscivano che è meglio..........