View Single Post
Old 25-09-2017, 20:51   #159
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Cittā: Messina
Messaggi: 9278
Gp Austria, difficolta 75%, nelle qualificazioni ho visto che ero piu forte degli altri e mi sono fatto la q2 con la ss cosi sono partito in prima fila con le gomme piu dure(poi in q3 ho fatto il secondo tempo a 60 ms), alla partenza mi sono preso 2-3 sec. da hamilton poi le mie gomme sono diventate migliori, ripreso e superato.

io sono rimasto fuori mentre gli altri sono rientrati 10 giri prima di me, quando ho visto che il secondo era arrivato a 19 sec ho anticipato il pit e gli sono uscito appena davanti, cosi mi sono ritrovato con le gomme invertite, avevo io le ultra e ho guadagnato qualcosina ma non tantissimo, sempre 4-5 sec.

ultimo stint, io mi sono messo le ss e hamilton le ultra(doveva fare 30 giri ), tenevo facilmente la testa e poi si č messo a piovere a 14 giri, sono andato lungo e mi ha ripreso, entriamo insieme e quei coglioni al pit mi fanno uscire dietro

cosi mi ritrovo dietro, a circa 2 sec., guadagnavo solo 3/4 decimi nell'ultimo tratto ma mi dovevo fare tutto il resto della pista a palla per non perdere, poi beccavo un doppiato e puntualmente perdevo quel poco che avevo guadagnato

morale, a 2 giri ho mollato perche non riuscivo a scendere sotto i 2 sec., e ho perso una gara gia vinta
fluke81 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso