View Single Post
Old 24-09-2017, 20:15   #4330
anubbio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 823
Quote:
Originariamente inviato da Matteo100 Guarda i messaggi
Si, è vero in pratica hai ragione, se resta tutto com'è ora non me ne vado di certo, però qui si discuteva dell' opportunità o meno di questo comportamento, cioè inviare una comunicazione di cambio apn e allo stesso tempo ribadire che non si farà e poi stupirsi delle lamentele dei clienti. Obiettivamente, cosa si aspettavano che succedesse? Qui siamo tutti smaliziati, non siamo i classici teledipendenti che si bevono tutto, internet è diverso, sono bastati pochi clienti che hanno pubblicato la mail ricevuta per alzare tutto questo polverone, tra chi minaccia di andarsene e chi propone dove andare, e per fortuna che è così.
Il punto è che NON l'hanno fatto nello stesso momento come scrivi.
Prima Omnia ha mandato la mail, e solo dopo una decina di giorni Broker ha detto che non si sarebbe fatto.
Non sono state due azioni contemporanee: hanno provato a farlo, e solo dopo il casino sollevato ci hanno ripensato.

Tra l'altro non è nemmeno detto che non ci riprovino in futuro magari dopo aver "oliato" meglio le caratteristiche tecniche del nuovo apn.
anubbio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso