Quote:
Originariamente inviato da theswitcher
messaggero allora sei proprio duro,continui ad arrampicarti sugli specchi,un consiglio se vuoi informazioni contatta lg uk,lascia perdere lg italia,cmq nn ci vuole tanto a sapere l input lag dei vari modelli oled lg,basta leggere il grafico...
|
Ma come te lo devo spiegare: in cinese?! Io non lavoro per LG: mi limito postare quanto trovo in rete sia sui siti ufficiali che sui vari thread. Hai letto almeno la risposta che mi hanno mandato? Non è confermata né smentita la faccenda del 4k a 60 Hertz che per quanto mi riguarda sarebbe la cosa più importante visto che non sono un gamer, in più persino il dato sui Watt audio sono sbagliati sul sito ufficiale. Per non saper né leggere né scrivere aspetto qualche recensione italiana per capire se esistono o meno differenze sostanziali tra i C7V e i B7V che non siano solo la soundbar degli E7V.
Ultima modifica di messaggero57 : 24-09-2017 alle 22:25.
|