View Single Post
Old 24-09-2017, 17:01   #83
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Snow24 Guarda i messaggi
Le sliders sono tarate veramente bene, già sono sicuro che al 90% le cambieranno con le prossime patch quindi ho poco tempo per godermele. Che peccato, tutto potevo immaginarmi tranne che avessero azzeccato le sliders per una volta e che poco tempo dopo le avrebbero modificate. Volete sapere perché? Ho letto qui, su facebook, dovunque che tutti si lamentano delle sliders, ergo, la 2K le cambierà. E sarà lì che forse inizierò ad allontanarmi un po' da sto gioco. Non ci sto che tutto venga stravolto solo perché molti non hanno capito che la simulazione di basket è qualcosa di difficile, non è una cosa che fai 2 partite e vinci contro tutti, ci vuole impegno, ormai non è più un simarcade, che sia chiaro. Poi fate come volete, ma se non toccano le sliders, non prendere sto gioco è uno sbaglio per chi segue l'NBA, è veramente troppo troppo bello. Provatelo e al massimo via di reso su Steam, ma provate almeno 4-5 partite serie prima di decidere
Quoto everycosa. Spero che la 2K abbia imparato la lezione2K17 però (gioco grandissimo di default, rovinato poi dalle 2Kpatch richieste dagli utenti stessi), e spero che tenga la schiena dritta e non tocchi nulla.
Oppure, com è richiesta di molti, che dia la possibilità di togliere gli aggiornamenti se, una volta provati, non ci soddisfano.
Ho appena letto la recensione di Nba Live su OP. Il tipo che scrive dice che all'inizio era rimasto contrariato dai comandi, si faceva fatica a difendere, non riusciva bene a maneggiarli e ha scritto nella prima recensone che era un "issue".
Poi, giocandoci, col tempo ha imparato, ha visto che non era per niente una issue ma era lui che sbagliava e ha chiuso con la frase practice make perfection.
Non posso dire nulla su Nba 2K18 perchè ancora non ce l'ho (prossima settimana), però le stesse cose le dissi per il 2K17. Giocateci, non fiondatevi subito sulle modifiche sliders dando per scontato che siano sbagliate a prescindere.
Una volta le sbagliavano, ora no.

Ultima modifica di Stifen Cherri : 24-09-2017 alle 17:08.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso