View Single Post
Old 24-09-2017, 16:54   #4635
avware
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Il caso vuole che i miei inizi con linux siano proprio grazie ad un mio caro amico ragioniere esperto di networking (da autodidatta). Non avrei metodo e conoscenze se non fosse per la sua pazienza. Posso garantirvi che già usare una linux mint invece che win vi metterà di fronte ad una sfida e vi toglierà la benda agli occhi che oggi vi impedisce di capire cosa succede dietro quella grafica, cosa accade "sotto le finestre", quale driver si è interrotto e come recuperare il vostro lavoro perché qui avete un sistema alla luce del sole e non ci saranno codici incomprensibili o bsod. Mo basta perché suona di propaganda

Riguardo le build: ho appena passato in stable un'altra versione. Ho deciso di interrompere momentaneamente quelle del BThomehub fino alla fix del nandprobe. Inoltre mi sento di avvisarvi che con il passaggio al kernel 4.9 qualcosa in Luci ha smesso di funzionare, non mi sento quindi di consigliarvi l'installazione dell'interfaccia web (per adesso), ringrazio fester40 che se n'è accorto e me l'ha comunicato