View Single Post
Old 24-09-2017, 16:52   #82
Snow24
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 279
Votato i Lakers nello strawpool


Sui falli molto dipende dalla difficoltà, da come giochi e contro che squadra. Gli Spurs non sono fallosi, nè hanno giocatori fallosi. I falli lontani dal tiro da me ci sono, ci sono i soliti falli in allungo, blocco illegale, sfondamento. Gli unici che mancano sono quelli in cui si menano sotto il canestro mentre si marcano, ma hanno "ovviato" aggiungendo molti falli nel tentativo di andare a rimbalzo. Non ci sono tutti questi canestri in più rispetto alla realtà, i risultati sono sempre veritieri, che sia una squadra che segna molto da due come gli Spurs o una macchina da triple come i (penso) nuovo Phila che mi hanno dato 120 punti. Ci sta, ci sta tantissimo, la prima partita mi hanno fatto 150 punti, ma ho difeso male io e me li merito. Non è che mi fanno 150 punti e modifico le sliders, lavoro sul mio stile di gioco e se mancano 2-3 falli a partita questo lo posso capire solo giocandoci tanto tanto, provando combinazioni, cercando di rubare palla alla CPU più spesso. Le sliders sono tarate veramente bene, già sono sicuro che al 90% le cambieranno con le prossime patch quindi ho poco tempo per godermele. Che peccato, tutto potevo immaginarmi tranne che avessero azzeccato le sliders per una volta e che poco tempo dopo le avrebbero modificate. Volete sapere perché? Ho letto qui, su facebook, dovunque che tutti si lamentano delle sliders, ergo, la 2K le cambierà. E sarà lì che forse inizierò ad allontanarmi un po' da sto gioco. Non ci sto che tutto venga stravolto solo perché molti non hanno capito che la simulazione di basket è qualcosa di difficile, non è una cosa che fai 2 partite e vinci contro tutti, ci vuole impegno, ormai non è più un simarcade, che sia chiaro. Poi fate come volete, ma se non toccano le sliders, non prendere sto gioco è uno sbaglio per chi segue l'NBA, è veramente troppo troppo bello. Provatelo e al massimo via di reso su Steam, ma provate almeno 4-5 partite serie prima di decidere
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso