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Old 23-09-2017, 11:23   #100124
AlexDee
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Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ti deve chiamare l'ufficio tecnico tim.

Sono un po in ritardo per via delle numerose richieste.
Eh, immagino, però la richiesta di migrazione l'hanno fatta in meno di 48 ore. Se però poi fanno SOLTANTO quella e successivamente "abbandonano" il cliente, non va affatto bene. Perchè così, di fatto, lo espongono al 100% a disservizi e discontinuità.

Quote:
Chiama il 187 e senti se la pratica è avviata.
Mi è stato detto (qui sul forum) che avendo fatto io tutto on-line, il 187 non ne saprà nulla. Comunque, magari Lunedì proverò a contattare sia il 187 sia un operatore via Twitter, vediamo che mi dicono. Sul sito MyTim, pur essendo registrato con l'email che ho fornito per l'attivazione, ovviamente non risulto da nessuna parte.
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"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).
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