Quote:
Originariamente inviato da minchiele
Vorrei aprire una discussione forse off topic ma interessante in questo momento di pressante attesa di titoli rivoluzionari.
Leggendo diverse discussioni riguardanti soprattutto HL2, Doom3 e Far Cry mi sembra di aver scorto l'inizio di un pensiero separatista e razzista, anche da parte di chi dovrebbe invece fungere da smorzatore di questi comportamenti.
La frase "i gusti sono gusti, ognuno gioca a quello che vuole" ormai viene utilizzata come mezzo per giustificare commenti e insinuazioni poco gradevoli.
In altre parole in moltissimi post di diverse discussioni si trova roba del genere:
"Giochi come Far Cry o Doom3 hanno una pessima giocabilità rispetto ad un titolo di livello superiore come HL2, sono titoli senza profondità e giocabili anche da bambini di 3 anni. (e qui la mitica frase) Poi giustamente i gusti sono gusti ed ognuno gioca a quello che vuole. ".
Il messaggio trasmesso da questo tipo di post è il seguente:
"Ognuno gioca a quello che vuole ma quelli che si divertono con Far Cry e Doom3 sono degli imbecilli a cui basta ammazzare qualche mostriciattolo per essere contenti. Invece chi gioca a HL2 è più intelligente perchè si diverte con giochi più articolati che richiedono la risoluzione di trappole o indovinelli.
In più di una discussione viene decantata l'assoluta superiorità di HL2 senza che NESSUNO abbia realmente provato questo titolo, ma su questo si può anche passare sopra; è l'arroganza di chi si permette di giudicare le altre persone che non è accettabile.
Se come è stato detto The Sims 2 è il gioco più atteso tra quelli in uscita, affermare che la situazione è "desolante" equivale a dire che la maggior parte dei videogiocatori non capisce un cavolo di giochi. Si pone in altre parole una distinzione assoluta e non soggettiva di quelli che sono giochi belli e giochi brutti.
Ora chi di dovere può sospendermi o bannarmi ma sinceramente sono stufo di sentirmi ritardato o ca@@one solo perchè trovo divertente sparare a destra e a sinistra senza troppa logica piuttosto che vedere un barile percorrere una perfetta traiettoria parabolica simulando un realismo assoluto.
|
Minkia!!! Ma come sei messo??