View Single Post
Old 21-09-2017, 17:41   #6
mail9000it
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
Messaggi: 1290
un cambio epocale per Google

Quando google ha comprato motorola voleva solo i brevetti e non poteva mettersi a fare telefoni. In quel momento storico con i Nexus che venivano venduti a prezzi onesti, una azienda come google con il controllo di android avrebbe spaventato tutti gli altri produttori che si sarebbero lanciati pesantemente sui loro software proprietari (samsung minaccia ancora di farlo).

Oggi il mercato è diverso, con Pixel a prezzi (gonfiati) di mercato e con il predominio incontrastato di Android (e con la dimostrazione della morte di windows) non c'è più margine per un nuovo Sistema operativo.

Gli utenti si sono abituati ad avere store con decine di migliaia di app. Un nuovo SO dovrebbe partire con uno store fornitissimo solo per poter pensare di ritagliarsi qualche decimo di punto percentuale di share.
POI dovrebbe dimostrare di essere meglio.
mail9000it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1