Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica
Se valuti con "stupidità" l'aver preso fermamente e coraggiosamente posizione contro un idiota razzista
|
Valuto stupidità, unita ad egocentrismo e disonestà:
- Pensare che il razzismo sia proununciare una parola
- Supporre che le persone sane di mente possano pensare che se uno fa lo streaming del tuo "gioco", allora tu sia d'accordo con tutto quel che dice chi fa lo streaming, anche se in modo completamente avulso
- Dare per scontato che alla gente possa fregare qualcosa di quello che loro pensano, e che questo abbia influenza sul modo di pensare della gente
- Dare il permesso esplicito di fare streaming a tutti (perché ti porta guadagno), per poi rimangiarsi la parola (perché qualcuno guadagna più di te)
- Pensare che la loro offesa possa cambiare un "mercato"
- Reagire in modo disonesto, cercando di abusare del DMCA
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica
Ma complimenti a chi ancora ha coraggio e un'etica e dignità.. e agisce anche contro i propri interessi per difendere dei sacrosanti principi.. e non guarda solo il vantaggio economico ..
|
Mi spiace ma qui non si tratta né di etica né di dignità: si tratta di bambinoni viziati che non hanno la minima idea di quello di cui si sta parlando e che si scandalizzano e fanno un polverone inverosimile per qualsiasi scemata, e non meritano alcun rispetto. Come si dice, "in miniera!", e poi vedi che la prospettiva ti cambia, e magari cominci a capire qualcosa del razzismo, e di cosa significhi veramente.
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica
E mo' me lo compro pure Firewatch.. anche se non era un gioco che avevo intenzione di prendere.
|
Buon divertimento... non a te, al gioco, ché si gioca da solo, mentre si suppone che tu stia lì a guardarlo come un decerebrato, perché è quello che loro si aspettano: che la gente stia lì davanti allo schermo, sbavando davanti all'illuminazione che loro magnanimamente ti concedono.
P.S. Comprare il gioco, soprattutto per questo motivo, non solo non fa niente contro il razzismo, ma alimenta l'Ego già gigante di queste "drama queen", ed ironicamente ti mette nelle stessa posizione delle "pecore ignoranti" che citi sopra: completamente succube dell'influenza mediatica.