View Single Post
Old 20-09-2017, 14:15   #18
benderchetioffender
Senior Member

L'Avatar di benderchetioffender

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da ingframin Guarda i messaggi
Sul fatto che unificare tutto sotto lo stesso SO sia una buona idea ho le mie riserve. Uno smartphone non e' un pc, non e' fatto per essere usato come un pc e soprattutto non vedo il bisogno di usarlo come un pc. Il viceversa e' risultato una disgrazia per molti (Windows 8 anyone?).
Secondo me Apple ha ragione a tenere i due sistemi distinti e separati.
questa me la segno.
Apple unificherà i due sistemi appena la situazione sarà matura. è evidente da una serie di piccoli cambiamenti posti in essere nei vari aggiornamenti si di OsX che di iOS -tipo "scorrimento naturale", che imho è la cosa piu innaturale che potevano fare- (mannaggia all'unificazione! )

Quote:
Originariamente inviato da Lampetto Guarda i messaggi
[...]ancora il suo lavoro..quindi non vedo in cosa non dovrei avere fiducia
beh vedi te:
il ritiro di W10 "always promises" mobile è stato decretato dal deserto del suo app store, non vedo come possano invogliare gli sviluppatori a buttarsi in un nuovo store, con
- utenza striminzita
- dopo che hanno gia premuto il pulsante RESET a tutto il piano gia due o tre volte (quindi per i dev tutto lavoro buttato alle ortiche non per loro volontà)
- un teorico maggiore lavoro di controllo bugtracking visto che le app saranno "überüniversali"

insomma non è proprio un mercato dove buttarcisi a lavorare serenamente, non faceva grandi numeri e ti viene accartocciato ogni 3x2....

alla M$ fumano robe forti, gli conviene pagare loro i dev per rimpolpare subito il futuro store o sarà un altro fail annunciato, e definitivo IMHO a questo punto
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
benderchetioffender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1