Siete proprio delle brutte persone
Nessuno ne parla...
Ieri hanno rilasciato la demo sullo store Microsoft, pesa 23 giga.
Consiglio vivamente di provarlo!
Io sono un fan della serie e lo apprezzo ormai da anni, ma su questo settimo capitolo hanno fatto un'ottimo lavoro anche su PC.
Tecnicamente parlando è veramente fatto bene, ottimizzato da dio e con tante opzioni che lo rendono parecchio scalabile (anche dinamicamente).
Provato inizialmente in 21:9 a 3440x1440 e parrebbe che al momento manca proprio del supporto a tale formato; la risoluzione me la fa impostare a 2560x1440 o in 4k

Speriamo risolvano all'uscita.
In ogni caso la seconda partita l'ho giocata sull oled di casa in 4k e questo è il risultato di come gira:
https://www.youtube.com/watch?v=getoo7swJ4I
Bloccato a 60 fps per non incappare nel tearing va a cannone (filtri AA inclusi).
Complice del fatto che a Novembre acquisterò la Xbox scorpio, sicuramente dayone assicurato per me, ma lo sarebbe stato anche a prescidere dall'acquisto della console.
Nella demo avrete 3 tipi di gara da poter affrontare:
- Un giretto a Dubai a bordo della nuova Porche;
- Muggello in groppa ad una motrice Mercedes-Benz Tankpool (devo ancora provarlo);
- Nurburing alla guida di una GTR da granturismo con il meteo che passa dal poco nuvoloso alla pioggia;
Il mio consiglio è quello di dargli un'occhiata, perchè Forza è il giusto mix tra simulazione e arcade che non guasta mai