Quote:
Originariamente inviato da anubbio
Il problema č che non credo sia una modifica delle condizioni di contratto, nel contratto non c'era mica scritto che ti avrebbero dato apn Vodafone, no ?
Questa dal loro punto di vista č una modifica della "struttura tecnologica" che supporta il sistema, non delle condizioni contrattuali. Siamo noi che vediamo il cambio di prestazioni in negativo.... 
|
Si ma l'apn proprietario comporta una limitazione d'uso di cui non se ne parla nel contratto, per esempio leggevo poco sopra che alcune porte sono bloccate mentre con Vodafone attualmente sono aperte. Inoltre c'č anche il problema del ping che raddoppia come minimo. Potrebbe comportare problemi ad alcune applicazioni come il voip, per esempio. Non so se siano motivazioni sufficienti, ma di sicuro per noi utenti cambierā in peggio se le prestazioni rimangono quelle testate finora. Poi se vogliamo essere pignoli, questa mattina ho provato e avevo un down di circa 10 Gb. Queste prestazioni si raggiungono anche con un buon 3G, e non mi sembra nemmeno degno di una connessione da 35 euro al mese.