Quote:
Originariamente inviato da DukeIT
Ma in effetti quello che dicevo è che una comparativa di questo tipo difficilmente potrà far chiarezza sulla robustezza e possibilità di durata del dispositivo, cosa che io reputo la cosa più importante, per oggetti che arrivano a costare 10 volte o più dei corrispettivi "normali".
Mi fa piacere sapere che sono l'unico ad aver riscontrato problemi di durata, vuol dire che non è la regola, come pensavo, ciò non toglie che, prima di comprare ancora un mouse da gioco, vorrò prima avere riscontri positivi sulla affidabilità del dispositivo.
|
Ho avuto solo 2 mouse da gaming che non avrei mai comprato, entrambi regalati... Uno era corsair e l'altro mi pare logitech (non ricordo assolutamente i nomi esatti), il primo semplicemente non rispondeva più ai comandi dopo un'anno scarso di utilizzo, al secondo si è spezzata dopo pochi giorni la plastica del tasto destro quando gli è caduto sopra il cellulare da nemmeno 30cm di altezza.
In entrambi i casi di cui sopra ho ripreso ad usare il mio fidato mouse generico hp proveniente da un vetusto barebone da supermercato. Ben oltre 10 anni di vita, ha subito ogni genere di violenza: Caduta di bevande, strattoni, cadute dal tavolo, attentati felini, rage quit e chi più ne ha più ne metta... Funziona sempre come il primo giorno.