Quote:
Originariamente inviato da Marko#88
E tu aspetti cosa? 
|
Aspetto che la versione da 8GB scenda
No scherzi a parte, sarebbe perfetto per me, affiancandolo a qualcosa di più potente. Cosa che tra l'altro vorrei fare...il "problema" è che ho già il Mac con quelle caratteristiche (sì ok non sono proprio uguali ma simili, essendo il mio da 11"), di cui non vorrei liberarmi per vari motivi, quindi già "fatico" a gestire due computer personali, figuriamoci tre...sarebbero uno spreco.

L'idea era quella di acquistare un PC Windows più potente/versatile del Mac da usare come principale (ma solo perché i Mac attuali costano uno sproposito e sull'usato mi fido poco, nonostante il mio lo abbia preso tramite questi canali ma è stata una botta di culo non indifferente), Mac che quindi adibirei a cazzeggio casalingo. Capisci bene che in quest'ottica non c'è davvero spazio per lui, purtroppo, a malincuore perché lo vedo davvero bene.
Comunque in cuor mio so che prima o poi lo prenderò.

Ci avevo pensato per regalarlo alla mia compagna, ma, oltre alla tastiera USA che per lei potrebbe rappresentare un problema, ho paura che 12" siano troppo pochi per lei per usarlo come unico PC senza uno schermo esterno: anche se siamo colleghi, facciamo lavori diversi, però c'è da dire che l'uso lavorativo del PC mio e suo è abbastanza simile, e io finché non mi sono deciso a (o meglio, ho avuto la possibilità di) sfruttare un monitor esterno ogni volta chiudevo la giornata con gli occhi parecchio affaticati...sì, usavo l'11" "standalone".

Tutto questo perché a volte a lei capita di dover continuare a lavoricchiare da casa, altrimenti per il cazzeggio non ci sarebbero problemi di sorta, per lei basterebbe ed avanzerebbe.
Ad ogni modo ad oggi l'unica versione per me sensata è l'ultima, quella con i5-Y e 8GB di RAM (facessero anche questa variante con 4GB come secondo/terzo

computer mi andrebbe anche bene).