View Single Post
Old 13-09-2017, 16:32   #5
Artfunk
Member

L'Avatar di Artfunk

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Dai un' occhiata > qui

Oppure anche in prima pagina della discussione ufficiale sugli aggiornamenti da WU >

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2792746
Allora la prima procedura l'ho provata diverse volte ma non è cambiato nulla, mentre la guida del link che mi hai postato non mi è utile semplicemente perchè io qualunque tipo di upadte provo ad installare mi da errore, mi dice impossibile eseguire l'aggiornamento, e lo dice subito il tempo di avviare il file e dopo un paio di secondi mi da l'errore.

Ho fatto delle altre prove per capire cosa sia successo, il problema non è stato causato dall'installazione della scheda video, perchè avevo un'altro hd da cui avevo fatto il clone a quello che uso ora, l'ho montato al posto di quello incriminato e avviando ho trovato che ci sono gli stessi problemi, quindi è qualcosa di antecedente di cui non mi ero accorto perchè era parecchio tempo che non usavo il pc, a me fondamentalmente degli aggiornamenti non interessa, ma non riesco ad installare un programma e per farlo devo aggiornare e per aggiornare devo sbloccare gli aggiornamenti e via discorrendo...
Artfunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso