View Single Post
Old 13-09-2017, 07:02   #1007
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21116
Quote:
Originariamente inviato da IlBeppe Guarda i messaggi
Sinceramente ci speravo dopo aver letto un msg di un bot telegram
Chissà, forse per natale
Io ti ho chiesto la fonte proprio perché dubbioso... l'annuncio di qualunque iPhone è sempre preceduto da qualche fuga di notizia e addirittura in questo caso c'è stato il mega leak di qualche giorno fa in cui hanno svelato tutto...di un SE si sarebbe saputo qualcosa.
Vediamo nei mesi a venire ma ho qualche dubbio.
Mi spiego: il nostro SE è frutto di un'operazione relativamente economica per Apple; ho le scocche dei 5S, ho l'hardware del 6S, monto tutto assieme e ottengo un telefono piccolo. Facile. Ignoriamo il fatto che lo schermo sia un po' di vecchia generazione e l'assenza del 3D touch, era il modo rapido ed economico per fare il telefono da 4". Ed è uscito a 600 euro.
Oggi cosa farebbero? Un refresh hardware dentro la stessa scocca e non lo comprerebbero in molti, le prestazioni sono ancora ottime e molte persone dopo un po' hanno voglia di cambiare estetica e maneggevolezza, di aprire le applicazioni in un decimo di secondo in meno non interessa a molti. Progettano una nuova scocca per ospitarci lo stesso schermo ma con hardware del 7? Può essere, lo schermo però inizia a sentire un po' il peso degli anni (è un telefono quindi va bene eh, parlo in maniera più oggettiva possibile), Progettano un tutto nuovo da zero? Figo, sarebbe però un investimento enorme senza certezza di ritorno...
Boh, stiamo alla finestra e vediamo, fortunatamente l'SE è ancora OTTIMO oggi.
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso