Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside
Un giorno ho chiesto informazioni ad un chiosco Tim dentro ad un centro commerciale... attenzione ho detto chiosco Tim non negozio Tim... gli chiesi che differenza c'è tra negozio Tim e chiosco/stand Tim e lui mi disse che al negozio se hai bisogno di aiuto devi chiamare il 187 mentre con al chiosco/stand la pratica viene seguita in toto dall'operatore con il quale hai parlato e se cè qualcosa che non va si viene subito informati personalmente... sarà vero? 
|
Come tutte le cose le esperienze sono abbastanza personali, alla fine dipende da chi ti trovi davanti.
A casa dei miei per il passaggio da DSL a VDSL mia madre ando' tramite "chiosco". Io ero ancora fuori per lavoro, quindi ti sto parlando di ottobre/novembre 2016.
Una volta a settimana chiamava e la risposta era "Signora non si preoccupi, e' tutto okay". Dopo tre settimane arrivo' il modem.
Rientro in Italia (dicembre), della VDSL ancora nulla. Chiamo io il "chiosco" chiedendo informazioni, mi richiamano e mi dicono che tutto sta procedendo come da scaletta. Immediatamente dopo chiamo il 187 e mi dicono che la pratica era in KO Tecnico da almeno un mese.
Gli spiego la situazione, mi chiude la pratica "chiosco" e il 24 dicembre (dopo 2 settimane dalla telefonata al 187) attivano la VDSL con tanto di tecnico a casa.
Cio' non esclude esperienze positive con i "chioschi" TIM. Eh...