Quote:
Originariamente inviato da NuT
Guarda con Mac non so, ma con iPhone mi è capitato di portarlo con la fattura (che era di Vodafone avendolo preso a rate con l'operatore ed ero tranquillo casomai mi avessero rimbalzato) direttamente in assistenza e me lo hanno cambiato con un rigenerato (classico iter Apple per assistenza iPhone). Immagino che con i computer possa valere la stessa cosa, ma informati presso l'Apple Store che fai prima.
Se sul sito Apple c'è scritta quella cosa allora vale per tutti, io sul vecchio Pro l'avevo fatta comprandola non da loro e zero problemi. Però non mi sono mai dovuto avvalere dell'assistenza. Ma ripeto secondo me vai tranquillo. Al massimo ti chiederanno di esibire la scatola o la fattura, ma queste sono pratiche di cui ho solo letto qualcosa su internet.
|
Eh penso anche io, non dovrebbero esserci problemi. Me lo chiedevo solo perché loro da un semplice iPad vedono tutti i miei prodotti, la garanzia ecc... Cose che forse non valgono se lo si acquista altrove.