Quote:
Originariamente inviato da csavoi
Scusa ma non è vero, la gente si lamenta perchè INTEL avanza con il contagocce facendoti sputare fior di EURO per avere una USB3 poi UBS3 + eSATA poi USB3 + eSATA + NVMe su SATA poi USB3 +eSATA+NVMe su SATA e NVMe su PCI-Express
|
sai com'è in assenza di concorrenza.....
Quote:
Facesse come AMD (magari con un terzo del tempo viste le sue entrate da capogiro) una pausa e poi +52% di IPC e magari con anche un bel 30% in meno di frequenze (meno consumi meno rumore)
|
AMD non si è presa nessuna pausa, stai scherzando? ha sempre lavorato , purtroppo il prodotto dai core excavator non erano per nulla concorrenziali, tutto qui e han rischiato di brutto il fallimento, e manco ora sono poi così al sicuro
Quote:
Intel ha sempre avanzato per qualche sciocchezza, senza mai deprezzare i vecchi processori e rendendoli incompatibili con cambi socket/chipset ammazzando il campo dell'usato
|
vedi punto primo
Quote:
Questo sarà vero ma ancora per poco, oggi come oggi con un Ryzen 5 1600 a 180 Euro finiti non ha senso prendere un processore con meno core. Che fai prendi un Ryzen 3 a 4 core per risparmiare 50 euro su un PC che complessivamente (escluse periferiche monitor e stampante) ti costa 800 Euro?
Senza offesa, ma il tuo discorso suona male alle mie orecchie...
|
senza offesa, non vorrei rimanessi shoccato: la percentuale di gente che investe 800€ in un pc è miserrima, sopratutto qui in italia, lo sai vero?
lo sai che al mediawor** vendono portatili con dei celeron dual core /alias chiodi che gia si impiantano ad aprire un browser e pure senza un ssd?
sapevatelo! su rieduchescional channel
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
|