View Single Post
Old 06-09-2017, 23:34   #13
gsorrentino
Senior Member
 
L'Avatar di gsorrentino
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
Messaggi: 1469
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
Ti rispondo con la mia esperienza: ....
....
- l'app di 3 inizia a funzionare dopo 24-48 ore dall'avvenuta portabilità e in questo periodo non sai se navighi/chiami con la tariffa promo o a pagamento (io ho usato sempre il wifi e ho evitato di chiamare)
Quando passi a 3 ti viene data una SIM su cui poi verrà portato il tuo numero (e il credito in caso di passaggio da ricaricabile a ricaricabile).
La SIM è già attiva con il tuo piano tariffario e le promo, quindi a parte il numero la si può già usare. (io l'ho messa in una saponetta per navigare con il wifi)
Dopo due-tre giorni (passaggio Vodafone-Tre) la nuova SIM risponde e telefona con il tuo numero. (ho tolto la Vodafone dal telefono e messo la sim che avevo nella saponetta)

Quote:
Tieni anche conto che con questa offerta se non erro sei vincolato 24 mesi e che a breve arriverà sul mercato un nuovo operatore.
I vincoli, se ci sono, sono di 12 mesi. 30 se si acquista anche il cellulare.
__________________
Utilizzo: Samsung: Galaxy Book Pro 360 i7-1165G7-16GB-SSD 512GB -|- Monitor 49" 32:9 C49J890
Galaxy Note 10+ SM-N975F H3G -|- Galaxy Note 10.1 2014 Ed SM-P605 -|- Galaxy S20 FE SM-G780F H3G
gsorrentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1