View Single Post
Old 06-09-2017, 13:20   #5
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
Secondo me se fai da solo il costo è contenuto… vendono kit già pronti e con 150 euro te la cavi (il costo più alto è quello relativo al decoder).
Se la TV è recente e ha già l’ingresso Sat (indicato come S2, di solito) puoi prendere i singoli componenti e non il kit (ma non vedi TVsat perché serve la schedina e il relativo decoder) e tra parabola+illuminatore e matassa di cavo direi che con meno di 100 euro te la cavi.

Ma vuoi TVsat per un motivo specifico (tipo che da te molti canali del DTT non si prendono o si prendono male, oppure che vuoi alcuni canali esclusivi che trovi sul satellite) o cosa?
Perché poi una volta puntato sul satellite giusto (Hot Bird a 13° Est) hai accesso a tutti i programmi in chiaro che trasmette (quindi in lingue varie): http://www.tvdigitaldivide.it/canali...in-chiaro-fta/
Grazie ancora

Sì vorrei il TV Sat perché non prendo benissimo i canali DTT e alla fine sì, ho pensato anche ai canali che si prendono di più.

Però quello che penso io è che forse potremmo farlo in due (e magari qualche altro si aggiungerà), e sarebbe carino se l'impianto possa essere usato anche con Sky (magari un domani uno potrebbe usufruirne).

Cosa serve a questo punto?
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso