View Single Post
Old 03-09-2017, 15:02   #7
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lucifer92 Guarda i messaggi
hahahah ok scusatemi,
La prossima volta, il titolo della discussione, puoi scriverlo in minuscolo
Quote:
@talllines hai qualche altro consiglio a riguardo? insomma perché solo stamattina ho avuto questo problema nell'avvio con il controller inserito e non prima?
Che senso ha, al primo avvio si era avviato il bios, sono uscito dal bios e ho fatto una prova a riavviare senza il controller inserito e si è avviato normalmente,

poi ho riinserito il controller, ho riavviato, e si è avviato il menu dove si selezione se si vuole avviare in modalità provvisoria, modalità provvisoria con rete ecc.

Poi ho riavviato di nuovo senza il controller inserito e si è avviato normalmente...
Forse perchè era inizialmente collegato male e si creavano dei conflitti, poi prima l' avevi collegato male e poi bene.........
Quote:
ah riguardo l'errore rilevato in eventwr ho trovato questo articolo, potresti controllare per capire di cosa si tratta?
https://support.microsoft.com/it-it/...nstall-service
Si avevo già visto, il link della Microsoft, che dice che l' errore si genera dopo aver installato il Service Pack 1 di W7 .

Hai per caso installato il SP1 di W7 ultimamente, dopo aver installato solo W7 senza Sp1 ? Non credo............

Elimina gli eventi in Applicazione e in Sistema, cosi che, se per ipotesi torni ad avere problemi, è più facile analizzare gli eventi stessi .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso