Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs
In un forum dove arriva gente a chiedere aiuto per problemi , anche gravi alle proprie vdsl, o che per distanza e altri problemi ha prestazioni scarse o inferiori al previsto, o chi fatica persino ad averla, risulta sgradevole vedere utenti che arrivano e si lamentano che agganciano 216 ma quando scaricano fanno ne fanno un po' meno.
edit: c'e' un thread dedicato al modem nero dei 200 ed e' linkato nel primo post di questo thread, suggerisco di andare li'.
|
Sgradevole è una tua sensazione, io ho solo fatto una domanda.
Non mi risulta che inoltre sia pertinente con il modem 200Mb, onestamente penso che piuttosto che fare un intervento del genere e lanciare trollatine uno possa anche fare a meno di postare.
Il topic è relativo alle domande sulla linea? Questo credo che la era. È risaputo infatti che sulla 100/17a vi erano delle limitazioni.
Se poi giochiamo a chi c'è la più grosso con una lotteria che dipende da fattori terzi per la velocità ottenuta allora stiamo freschi...
Quote:
Originariamente inviato da soqquadro
Portante piena 216 mb/s (per 1 Byte ogni 8 Bit) fa 27 mB/s, meno il 10-12% di overhead del protocollo tcp/ip si ottiene proprio 23 mB/s circa.
|
Grazie della spiegazione.