Quote:
Originariamente inviato da unnilennium
Credo che il problema non sia tanto il formato quanto l'interfaccia, nel senso che i sata hanno un sistema di risparmio energetico maturo e consolidato, mentre i pciex sono ancora all'inizio, dipendono moltissimo dai driver del sistema operativo, e quindi consumano molto di più, e scaldano altrettanto. Ho un notebook con m2 sata senza alcuna dissipazione aggiuntiva e non ho problemi di temp, mentre se fosse nvm sarebbe un inferno
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
|
Quindi, un sata m.2 non è da escludere a priori. Sto assemblando un build itx e vorrei risparmiare cavi e spazio. Però mi spaventa il discorso dela calore generato.
Sapete quando saranno disponibili i wd blue 3d?
Grazie
Ciao
Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300