Quote:
Originally posted by "leon84"
Ora tocca a te decidere e cmq io di differenza tra PS2 e Xbox a livello grafico ne vedo poco . Correggimi se sbaglio . Poi penso che una consolle che serve a divertire , può essere tanto potente graficamente , ma se poi non diverte per mancanza di giochi ? Fammi sapere la tua decisione .
|
Fammi dire la mia.... premetto che ADORO la ps2....e lo sottolineo.
Cmq nn è assolutamente vero che le differenze a livello grafico sono sottili. Forse nn hai buon occhio o forse hai visto poco un xbox, ma sfido chiunque abbia sotto gli occhi tutte e due le console a nn vederne la differenza. Prendi ad esempio GT3... SPLENDIDO gioco per carità, ma a volte vedo delle textures che fanno PENA...oppure Metal Gear Solid 2, altro grandissimo gioco ma graficamente abbastanza piatto suvvia....dai niente a che vedere con xbox. Poi vorrei sfatare quest altro luogo comune della mancanza di giochi per xbox... caxxo ragazzi ma ci siamo scordati:
HALO, DEAD OR ALIVE, DEATH TO RIGHTS, SPLINTER CELL, GOTHAM RACING, DAVE MIRRA 2, P A N Z E R D R A G O N O R T A, NEW LEGENDS, il prossimo PROJECT EGO, QUANTUM REDSHIFT, VEXX ecc ecc?
Ecco ne ho nominati 11, 11 GIOCONI... e xbox è uscita da poco....
Di contro sento sempre manifestare la superiorità di giochi della ps2 per i seguenti giochi:
GT3, FF10, MGS2 e PES2 (4 giochi....)
e anke del gamecube con i seguenti:
SMS, METROID, SFA, ZELDA e RESIDENT EVIL (5 giochi....)
Dunque per me è un luogo comune. Fermo restando che il gamecube è favoloso (io per primo ero indeciso se prendere GC o xbox) e ripeto, adoro la ps2 (visto che la uso anke spesso...)