View Single Post
Old 01-09-2017, 11:34   #99285
seesopento
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
Messaggi: 1595
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
ottime foto, si vede bene che e' un contatore comune che quando salta richiede intervento manuale , tutto sommato me l'aspettavo, quindi eventuali dispositivi vanno sotto al contatore e devono prendersi carico di terra (e differenziale se possibile).
Sul msan c'e' l'alimentatore menzionato gia' predisposto per la ridondanza, e quello nero con sotto la chiave circolare cos'e'? Sembra interrompere il collegamento di alimentazione del dslam ma non si vede bene tutto il cablaggio, non leggo marca e modello.

Sulla seconda foto il dispositivo nero in alto sembrerebbe l'alimentatore, quello appena sotto presumo lo stesso dispositivo ma senza la chiave, e anche qui non leggo i dettagli delle scritte.
Da ciò che vedo da quest'altra immagine, che dovrebbe contenere apparati analoghi, ed è riferita ad un MSAN installato a S.Marino, ma non ancora completato (QUI)
Dovrebbe trattarsi di un Newen Empower-50, ossia un modulo di continuità " in grado di assicurare la continuità di funzionamento del sistema alimentato nei confronti delle micro-interruzioni della tensione di rete." ( http://enterprise.newensrl.it/wp-con...POWER-v2.0.pdf) accompagnato dall'accessorio indicato da te quando parli di chiave circolare "hotplug-DR", "Per consentire la sostituzione di un Modulo di continuità senza provocare interruzioni
dell’alimentazione erogata al carico, è possibile impiegare un modulo aggiuntivo, denominato
“Hotplug”, in grado di assolvere a tale funzionalità. E’ un dispositivo a 4 porte che va connesso nel
sistema di alimentazione"
__________________
Visita i gruppi FB Fibra Fastweb,TIM,Vodafone,OpenFiber e il sito fibraotticaitalia.altervista.org
La mia connessione: Wind FTTH by OpenFiber, 950 Mbps / 98 Mbps
seesopento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso