Quote:
Originariamente inviato da jake101
A Sesto San Giovanni sta cablando Open Fiber (fibra FTTH vera) che sarà commercializzata sicuramente da Infostrada e Vodafone (forse anche Tiscali). Ti conviene aspettare e se vuoi maggiori informazioni, chiedi pure nel thread "Open Fiber"
Non andare a vincolarti in VDSL quando a breve ti arriva la FTTH vera (Open Fiber non attiva FTTCab)
PS: Se Fastweb ti propone la 100 Mega, non sei sotto FTTH
|
Secondo te quanto bisogna aspettare? Durante quest'estate come dicevo in un post prima hanno cablato parte della mia via + un paio di quelle di fianco... Cmq come sei sicuro del fatto di Fastweb e FTTH? Io ricordo che anni fa avevo un abbonamento con loro e mi ricordo che tirarono il filo fino in casa, ti parlo dell'inizio anni 2000, e in cantina se non sbaglio c'è uno scatolotto marchiato Fastweb, sempre che c'entri qualcosa... Poi boh su una cosa così tecnica mi sembra strano dicano una cavolata gli operatori, anche perché quella con cui ho parlato mi sembrava abbastanza preparata sulle differenze tra le tecnologie (almeno tra FTTH, FTTS e FTTC). Domani provo a chiamare un altro operatore e a chiedere che tecnologia arriva da me.