Quote:
Originariamente inviato da Grezzo
tu non ritieni che siano clausole vessatorie ma lo sono, non è perchè io penso di saper fare il meccanico allora vado dal meccanico e gli dico non penso che quel bullone vada li, il libero pensiero è bello ma anche per poter dire ad una persona che sta dicevndo vaccate, non sono opinioni, se mi butto da un palazzo e penso di poter volare non significa che poichè lo penso corrisponde alla relta. non hai la minima idea di cosa sono le clausole vessatorie, cercarle su qualche blog spiegate alla meno peggio non penso ti sia di aiuto, non esisterebbero corsi di laurea apposta se bastasse leggere due cavolate sul web per istruirsi, cmq fidati sono clausole vessatorie
|
hai fatto esempi che non c'entrano nulla col caso in questione. Ma nulla nel modo più assoluto.
Per definire vessatorie le clausole sopra riportate deve innanzitutto eserci la premessa di posizione dominante. Cosa che non c'è, perchè come ho spiegato sopra di WA si può fare tranquillamente a meno in qualsiasi momento.
Nelle condizioni poste WA semplicmente dice che è libera di fare quel che gli pare con la SUA app come e quando gli pare. E che ti piaccia o no è nel suo pieno diritto, lo stesso diritto che ha facebook, candy crush saga o qualsiasi altra APP sullo store che offre un servizio di qualsivoglia genere.
Quindi se WA decide che sta per un mese coi server offline sono fatti suoi. Tu non puoi lamentarti di nulla, come ovvio che sia.
Esattamente come se il tuo meccanico decide di tirare giu la saracinesca per un mese e andare alle Maldive.
Se tu devi fare il tagliando o aspetti che torna o vai da un altro meccanico. Di certo è ridicolo anche solo pensare che tu possa fargli causa per questo.