Ciao ragazzi, ho sempre posseduto portatili con all'interno Sistemi Operativi Windows (l'ultimo è stato un Acer col Centrino) ma ultimamente sono rimasto molto affascinato dai Powerbook di due miei amici, sia dal punto di vista stilistico, sia da quello del Sistema Operativo vero e proprio, che ad una prima occhiata mi è sembrato molto più veloce e snello di Windows XP, e non l'ho mai visto swappare, nemmeno con tantissime applicazioni aperte.
A tal proposito vorrei avere vostri commenti e delle risposte ad alcune perplessità che ho, prima di fare il grande salto.
Innanzitutto la compatibilità dei programmi, su mac troverò applicazioni come quelle presenti su Pc? Troverò una suite Macromedia per il webpublishing? Troverò una suite come Office o almeno compatibile?
Mi interessa sapere, siccome ho migliaia di mail da salvare, se c'è una qualche modalità per importare le email da outlook ad un programma compatibile mac e viceversa.
In generale vorrei sapere quali sono i vantaggi e soprattutto gli svantaggi di passare ad un sistema mac, visto che i primi li ho ben presenti
Ciao e grazie!