View Single Post
Old 18-05-2004, 00:09   #222
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Anakin

con invasione non parlo necessariamente di invasione violenta,e non sto parlando necessariamente di frange estremiste,e non sostengo che tutti abbiano questo progetto in mente come cosa a breve termine o che necessiti direttamente il loro operato.
pero' ogni musulmano(anche quello che chiamiamo moderato) sa per fede che il mondo un giorno sara' tutto sotto la legge di Allah,e sa che contribuire a cio' č un suo dovere.
per far questo puo anche bastare far tanti figli(tanto ne facciamo pure pochi noi),sposarsi occidentali educando i figli al islam,e cosi' via.cose tranquillissime.
sono d'accordo, lo vado ripetendo qui da molti post che non sarā nulla di violento, probabilmente. Non gli serve.
Giā, i matrimoni misti, che secondo le loro leggi sono possibili solo se il coniuge si converte e se si educano i figli secondo il Corano

Quote:
Originariamente inviato da Anakin
pero' non č che abbia chissa che paura,o mi venga il problema di cacciarli in quanto veda una minaccia al angolo.
non ho paura,perche' non c'č la faranno mai...
in occidente l'islam non potra' mai attecchire veramente e conquistare il popolo
Io invece ne ho paura. Corriamo il pericolo di una sottomissione culturale e politica, che ci imporrā la loro legge, se non stiamo attenti.
Ho due figlie e non le voglio vedere MAI con il burka o il chador.
Non li voglio cacciare ma dico e sostengo che sono Loro a doversi adattare. Non noi.
E sono ASSOLUTAMENTE CONTRO il diritto di voto.
NeSs1dorma č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso