Quote:
Originariamente inviato da Hadar
Spala fango oppure sono test veri? Se gli FPS sono quelli che può farci lui, sei serio?
Fino a due mesi fa ti andava bene nei confronti 1060 vs 480/580 dove le rosse andavano leggermente meglio. Adesso fa cagare e spala fango.. KAPPA.
Alcuni giochi dove gira bene Vega mi pare che li ha testati (Doom, Resident evil, bf1 dx12, api con cui che nessuno gioca oltretutto), altri sono neutrali, altri ancora girano meglio sulle verdi.. E allora, colpa sua? Wtf?
Stai sicuro che wolfenstein lo testa, the evil within 2 pure da qui a fine anno..
Sinceramente è uno dei pochi canali che ti fa vedere gameplay praticamente uguali con GPU differenti e puoi farti un'idea sulle prestazioni.
Quello le schede le compra, non vedo il motivo di imbrogliare. Per fare un dispetto ad AMD o a te?
I video che hai postato io li ho visti e sto seguendo la pagina, ma di utile c'è solo the division(pubblicato ieri, neanche c'era quando lo hai postato). Poi ripeto, senza confronti è difficile farsi un'idea, quindi ritorniamo al punto sopra.
Sia chiaro, non sto difendendo nessuno.
Fa solo ridere sta cosa: quando i test sono a favore, sono veri; quando sono a sfavore, il gioco fa schifo oppure sono palesemente fake..
|
Molti testano bf1 in dx12, non vedo perché devono essere meno importanti...
Per il resto, possono essere veri o falsi, io non ci metto la mano sul fuoco, soprattutto se si tratta di amd, non negherai che si prendono molti like se uno fa vedere amdfail....
Molti cambiano, non è che se lui 4 mesi fa faceva i video imparziali (vabbè dai pro amd, lo dico io così non c'è bisogno che lo scriva qualcun altro) è così anche adesso
L'unico che fa i video in game della fe, eh ma la game mode c'era e quindi amd aveva promesso le uber prestazioni pure con quella
Poi rx vs fe, eh la rx fa 4 fps in più amd imbroglia ancora, poi se si tira in ballo la storia dei driver specchietto per le allodole, quando basta leggere le endnotes del paper e vedere che i driver a piena potenza devono ancora uscire, noi siamo gamers e vogliamo giocare al day one
Ha senso andare nel forum bose e dire ogni due per tre che è uberprezzato e che con 48 euro si fa un sistema hadcrafted molto migliore di mondo bose?

non ci crede nessuno, neanche chi lo scrive
Ha senso venire qui e da 15 giorni spalare fango, quando tutti sappiamo che fra un paio di mesi la scheda andrà molto meglio, e dire sempre meglio la 1080 che è uscita da un anno? non ci crede nessuno, neanche chi lo scrive
Non ce l'ho con te sia chiaro, esprimo un mio punto di vista