View Single Post
Old 29-08-2017, 07:28   #1
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2055
Uncharted the lost legacy

Non è il topic ufficiale enon ho tempo ne voglia di imbastirlo, ma trovo abbastanza insolito che nessuno ne abbia aperto uno prima (sempre che non se ne parli in quello del 4° episodio).
In ogni caso, finito Senua's sacrifice ho cominciato questo insolito capitolo della saga e sono rimasto piacevolmente colpito dal fatto che il gioco si regga sulle sue gambe e non su quelle del buon vecchio Nathan.
Il passaggio al femminile non ha assolutamente snaturato il titolo, anzi, da un certo punto di vista ne offre una diversa prospettiva.
Semmai sono le fasi a mondo aperto che non mi tornano troppo, ma ancora non ho capito se è un problema effettivo o semplicemente sono abituato ad immaginare Uncharted come un gioco pilotato.
Comunque sia, credo che questo spin-off offra una riscposta chiara a chi temeva per il futuro di una serie storica come questa.
E poi, per questa cifra danno pure J&D che porta benissimo i suoi 20 e passa anni, anzi, mi domando perchè invece di Crash non hanno rimasterizzato questo che è invecchiato benissimo a livello di gameplay.
I ND sono sempre dei grandissimi, e non perdono occasione di dimostrarlo.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso