Quote:
Originariamente inviato da tony73
Veramente con gli aiuti disabilitati e aesagerando col gas in curva ti ritrovi col culo sulle barriere in men che non si dica, sicuro di averlo provato?
Chi ti parla è un "anti arcade" fanatico che gioca solo con volante, pedaliera e postazione dedicata e ti posso garantire che F12017, con gli aiuti disabilitati, rende bene come simulatore.
|
Premesso che i gusti son gusti e che quello che scrivo è la mia opinione , si, l'ho provato e mi sembra proprio lampante che siamo di fronte alla solita minestra riscaldata di questa saga che puntualmente a cadenza annuale si ripresenta con un numerino diverso davanti , stesso copione di FIFA e compagnia bella, il gioco come il solito prova a stringere l'occhio alla simulazione ma non ne ha le basi e lo fa in maniera grossolana , dalla fisica al ffb, un sim-arcade dai comportamenti inverosimili.
Il fatto che togliendo gli aiuti diventi più difficile è il minimo che ci si possa aspettare , ci mancherebbe non fosse così, ma di certo non basta questo per renderlo simulativo, del resto non è che un simulatore è tale se la macchina è inguidabile , sono altri gli aspetti che servono.
Quote:
Originariamente inviato da ramses77
Quanti fan boy. .. ma provarlo prima di consumare aria per niente?
|
Ma va ancora di moda tirare fuori la favola dei fan boy?
Pensavo fosse roba superata.....
Per chi cerca qualcosa che tenti, per quanto possibile essendo sempre giochi e non la realtà ,di simulare vagamente il comportamento di un automobile reale, consiglio di guardare altrove, da iracing ,a rfactor ad assetto corsa , a raceroom ad automobilista , basta pescare nel mucchio tanto in ogni caso sono tutti su un altro pianeta rispetto a questo.