View Single Post
Old 28-08-2017, 15:37   #11
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Veramente con gli aiuti disabilitati e aesagerando col gas in curva ti ritrovi col culo sulle barriere in men che non si dica, sicuro di averlo provato?

Chi ti parla è un "anti arcade" fanatico che gioca solo con volante, pedaliera e postazione dedicata e ti posso garantire che F12017, con gli aiuti disabilitati, rende bene come simulatore.
Premesso che i gusti son gusti e che quello che scrivo è la mia opinione , si, l'ho provato e mi sembra proprio lampante che siamo di fronte alla solita minestra riscaldata di questa saga che puntualmente a cadenza annuale si ripresenta con un numerino diverso davanti , stesso copione di FIFA e compagnia bella, il gioco come il solito prova a stringere l'occhio alla simulazione ma non ne ha le basi e lo fa in maniera grossolana , dalla fisica al ffb, un sim-arcade dai comportamenti inverosimili.

Il fatto che togliendo gli aiuti diventi più difficile è il minimo che ci si possa aspettare , ci mancherebbe non fosse così, ma di certo non basta questo per renderlo simulativo, del resto non è che un simulatore è tale se la macchina è inguidabile , sono altri gli aspetti che servono.
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Quanti fan boy. .. ma provarlo prima di consumare aria per niente?
Ma va ancora di moda tirare fuori la favola dei fan boy?
Pensavo fosse roba superata.....
Per chi cerca qualcosa che tenti, per quanto possibile essendo sempre giochi e non la realtà ,di simulare vagamente il comportamento di un automobile reale, consiglio di guardare altrove, da iracing ,a rfactor ad assetto corsa , a raceroom ad automobilista , basta pescare nel mucchio tanto in ogni caso sono tutti su un altro pianeta rispetto a questo.

Ultima modifica di slide1965 : 28-08-2017 alle 18:16.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1