Quote:
Originariamente inviato da Pino90
Non che Mate sia inusabile, anzi, però va decisamente più lento del topolino. Devo dire che a parte la grafica e alcune convoluzioni assurde con XFCE mi trovo piuttosto bene. Rimane fluido e reattivo anche con tre o quattro programmi aperti. L'unica cosa preferirei un tema un po' più moderno e fresco, ma non ne ho trovati. Per il resto secondo me la comunità ha fatto un ottimo lavoro.
|
beh allora ok, l'importante è trovarsi bene, e fortunatamente è ancora possibile trovare alternative senza smanettamenti eccessivi (anni fa ci sguazzavo con le distro minimali, adesso perso il giro)
unica cosa, gli effetti disabilitati vero? domanda magari pleonastica ma si sa mai...
quanto alla macchina, figuriamoci, sono sempre stato un fautore del non-upgrade a meno di casi estremi
ps: ad ogni modo xfce è storicamente incentrato sulla stabilità del codice più che sull'implementazione di nuove feature, anzi, è proprio il concetto che lo descrive maggiormente. sono scelte, poi la coperta quella è poco da fare