Discussione: 9800Pro Community
View Single Post
Old 17-05-2004, 23:35   #1063
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da trippuma
Si lo puoi fare però devi aggiornare il bios, cioè dope ti va sempre con le frequebze di una xt, quindi io ti consiglio vivamente di overcloccarla con riva tuner o con atitool insomma con quello che vuoi alle frequenze di una xt. Le frequenze di una xt sai quali sono? Sono 412 per il core e 365 (X2 perchè sono DDR) per le memorie. Se vuoi stare tranquillo la overclocchi a piccoli passi fino ad arrivare almeno a 420 per il core e 375 per le memorie. Ammesso che tu ci arrivi a queste frequenze senza avere artefatti allora la testi bene bene, facendo alcuni 3dmark 2003 in loop, anche di un paio di ore. Però devi stare li' a controllare che l'immagine non sia artefatta, attenzione mi raccomando!!! Se vedi dei pallini bianchi, degli strani triangolini che vanno e vengono fermati e abbassa. Se questo non accade ti dico dove trovare il bios e come flasharlo. Ricorda di fare come ti ho detto perchè non è uno scherzo portarla ad xt, ricorda che la scheda poi scalda di più e si va verso l'estate, quindi dovresti cambiarle anche il dissipatore per stare tranquillo. Ciao.
ciao raga, eccomi nel 3d! ho installato lo zalman zm80c+ventolozza, adesso potrei essere aposto x flashare il bios?
dove lo trovo? ho una sapphire, 128mb, pcb rosso, ram samsung 337 siglate: k4d263238E-GC2A: posso farlo? potrei anche poi tornare indietro?
grazie!!
ciao
Andrea
Mister_Satan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso