View Single Post
Old 25-08-2017, 15:29   #6
alexdal
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ho amato e giocato a tutti i Mass Effect e quest'ultimo e' come gli altri: immersivo e spettacolare con un solo difetto:

EA per far quadrare il bilancio lo ha fatto uscire prima!

Se lasciava 6 mesi per:
-sistemare la parte grafica, che è stata fatta, adesso non ha i problemi, ed è senza i difetti iniziali.
-ripulire dagli ultimi bug (sistemati poi in un paio di mesi)
-fare i doppiaggi in altre lingue.
-fare i DLC mancanti

Avrebbe venduto almeno il doppio, le recensioni negative sono uscite prima dell'uscita del gioco come hanno rilasciato delle preview fatte malissime e senza sistemare la parte marketing.

Hanno venduto 2 milioni di copie, che e' in un fatturato di 100milioni di dollari, che non sono pochi.

Ma potevano arrivare senz'altro a 5 milioni (e 250milioni) fregandonese del bilancio, il tipo scende, ma poi risale 4 mesi dopo.

Molti non hanno preso Mass Effect solo perche' ci sono stupidi che senza conoscerlo hanno criticato.

E ora mi dispiace tantissimo che non posso giocare ai DLC che erano chiaramente in vista: l'arrivo delle altre arche.

Per chi ama i RPG di fantascienza e chi ha giocato ai passati Mass Effect: c

consiglio di acquistarlo ora: con la versione 1.10 tutti i difetti sono stati risolti, si gioca per decine e decine di ore se si fanno tutte le missioni e si esplora a fondo.... E costa poco ora.
alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1