Discussione: Motorola Moto G
View Single Post
Old 18-08-2017, 12:26   #5500
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da giames007 Guarda i messaggi
Scusa, pensavo che volessi dire che per via dello sport si apriva la custodia........
Figurati, purtroppo sui forum ci si fraintende facilmente
La custodia ancora non l'ho presa perchè in bici, con la maglia iper-aderente porto il g5+ nella tasca posteriore centrale, dentro una bustina (non è il massimo per praticità ed estetica ma dovrebbe preservarlo dal sudore).
Sto vedendo un po' di soluzioni ma nessuna mi convince.
Le custodie "a libretto" sono belle e talvolta raffinate ma sicuramente per chi fa sport non sono il massimo: aumentano l'ingombro ed in più quella in simil pelle o cuoio che sia a contatto col sudore si impregnerebbero tantissimo rendendole inutilizzabili dopo poco.
L'alternativa potrebbe essere un "guscio" in plastica o silicone trasparente con pellicola/vetro temprato.
Tuttavia non credo si risolva granchè in AMBEDUE i caso visto che jack, usb, mic restano ovviamente scoperti (rischio di sudore e/o pioggia).

Un amico con samsung S7 edge ha una custodia a libretto iper sottile e una pellicola "in silicone" (mai sentita fino a ieri...). Lui porta tutto con se senza problemi e a suo dire suda abbastanza, eppure zero problemi (e odori) né dal telefono né dalla custodia.

Bruno

Ultima modifica di //dmb007\\ : 18-08-2017 alle 15:23.
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso