Quote:
Originariamente inviato da giames007
Scusa, pensavo che volessi dire che per via dello sport si apriva la custodia........
|
Figurati, purtroppo sui forum ci si fraintende facilmente
La custodia ancora non l'ho presa perchè in bici, con la maglia iper-aderente porto il g5+ nella tasca posteriore centrale, dentro una bustina

(non è il massimo per praticità ed estetica ma dovrebbe preservarlo dal sudore).
Sto vedendo un po' di soluzioni ma nessuna mi convince.
Le custodie "a libretto" sono belle e talvolta raffinate ma sicuramente per chi fa sport non sono il massimo: aumentano l'ingombro ed in più quella in simil pelle o cuoio che sia a contatto col sudore si impregnerebbero tantissimo rendendole inutilizzabili dopo poco.
L'alternativa potrebbe essere un "guscio" in plastica o silicone trasparente con pellicola/vetro temprato.
Tuttavia non credo si risolva granchè in AMBEDUE i caso visto che jack, usb, mic restano ovviamente scoperti (rischio di sudore e/o pioggia).
Un amico con samsung S7 edge ha una custodia a libretto iper sottile e una pellicola "in silicone" (mai sentita fino a ieri...). Lui porta tutto con se senza problemi e a suo dire suda abbastanza, eppure zero problemi (e odori) né dal telefono né dalla custodia.